Piacere di conoscerti!
Sono Giovanna, la titolare di Giomì Moda e la passione per l'abbigliamento mi accompagna da quando ero bambina.
Fin da piccola uno dei giochi che amavo di più era creare vestitini per le mie bambole, un sogno che ho iniziato a concretizzare all'età di 13 anni quando mi sono iscritta a un corso di taglio e cucito.
Qualche anno dopo si presentò l'occasione di lavorare presso un laboratorio che produceva e rivendeva abbigliamento da donna e la colsi con entusiasmo: finalmente avevo l'opportunità di lavorare non solo alla produzione dei capi, ma anche anche alla rivendita.
Circondata da una grande quantità di capi d'abbigliamento, mi sentivo finalmente nel mio regno!
In seguitò arrivò il momento di iniziare a costruire un regno tutto mio e iniziai dal commercio ambulante, esperienza importante che mi diede la possibilità di avere un contatto diretto con una clientela vasta e variegata, contribuendo a rafforzare in me l'idea e il piacere di consigliare il capo adatto per ogni occasione.
Nell'autunno del 2003 è nato finalmente Giomì Moda, il mio negozio di abbigliamento!
La passione e la dedizione mi hanno sempre accompagnata durante questi anni e mi hanno portata a tenermi costantemente aggiornata sui continui cambiamenti del mondo della moda, rinnovando sempre in me il piacere e la gioia di vestire le donne.
Giomì Moda shop on line nasce nel 2020, un progetto importante, che mi offre l'opportunità di espandermi oltre i confini del mio negozio fisico e di lavorare in uno spazio virtuale molto più grande.
